Collezione di Natale

Chicala si (ti) veste per le feste!

Ho scelto il tartan classico, colori vivi e brillanti; ho mantenuto forme morbide e leggere, linee comode e confortevoli.

Ho voluto creare qualcosa di diverso, più romantico e più particolare: ruchès e pieghe donano movimento e creano subito un look più sofisticato seppure restando su grandi classici.

I pranzi in famiglia, le decorazione, la neve..

La magia del periodo che sta arrivando io ho voluto esprimerla così: con tessuti caldi dalla mano morbida, piacevoli da indossare e versatili.

 

 

Vi ho immaginato danzare pattinando sul ghiaccio con il mio abito Grace, ridere di cuore al pranzo di Natale con l’abito Frida, passeggiare per i mercatini bevendo cioccolata calda con i PantaCozy e danzare a capodanno con dei tacchi ed i Pantaculotte.

 

 

Vi ho immaginato Vivere, farlo di gusto e farlo indossando qualcosa di bello e comodo, che si adatti perfettamente a voi. 

I grandi Classici però restano (e si trasformano)..

I PantaCozy restano, in nuovi colori, denim (stupendo) compreso; nel mentre è nato un nuovo modello, i PantaCulotte.

 

Non fatevi ingannare dalla lunghezza: il loro tessuto è così caldo da farvene dimenticare e poi, con degli stivaletti stanno davvero benissimo.

Non posso raccontarvi tutto qui, ma una cosa importante ancora ve la devo dire: per voi e per rendere i vostri regali (o autoregali) di Natale ancora più speciali, con questa collezione ho inaugurato anche una piccola sorpresa.

Ogni capo di questa Capsule potrà essere venduto “pulito” e cioè senza ricamo, o con un ricamo a vostra scelta.

Sarà semplicissimo: una volta scelto il vostro prodotto potrete aggiungerlo direttamente al carrello per averlo senza ricamo o scrivere nelle apposite note di fianco alla descrizione il piccolo ricamo che desiderate, con il colore e la posizione che volete.

Arriverà da voi così: ancora più unico.. ancora più vostro.

Non vi resta che dare un’occhiata,
proprio qui sotto: